Sposarsi nel magnifico monastero di santa chiara: il matrimonio di Marco e Paola

5 Giugno 2020
villa avellino

 Oggi torniamo a parlare di storie d’amore e di matrimoni. I protagonisti sono Marco e Paola, due sposi innamoratissimi e pieni di vita, che hanno rispecchiato perfettamente nel loro matrimonio i tratti del loro carattere e del loro amore.
Divertimento, allegria ed eleganza sono le tre parole che meglio descrivono questa magnifica festa.

La simpatia della sposa e il suo essere fuori dagli schemi erano già evidenti la mattina, durante la preparazione! Tra amici e parenti, tante risate e caos, Paola è pronta per il grande momento.

Una delle scelte migliori di questo matrimonio è stata la chiesa: la splendida Basilica di Santa Chiara. Un luogo storico della città di Napoli, nel quale si respira un’atmosfera unica. Dalla maestosità della struttura, al calore degli invitati, all’affetto degli sposi, la cerimonia ha fatto respirare tutta la bellezza della promessa d’amore, quello vero.

Non può mancare ovviamente l’ingresso al chiostro, un luogo incantato, cui è consentito l’accesso agli sposi che hanno così la fortuna di preservare i ricordi del proprio matrimonio tra maioliche e affreschi. Inutile dirvi che anche qui il divertimento non è mancato!

Ed eccoci al ristorante, Villa Avellino, a Pozzuoli. Una fresca e serena sera d’ottobre ci ha concesso una cena all’aperto, con un allestimento elegante e fine e un gioco di luci e colori magnifico! L’eleganza si è perfettamente sposata con la gioia e le risate che provenivano da ogni tavolo. E al momento dei balli ognuno ha dato il meglio di sé, come è giusto che sia per festeggiare la coppia di giovani sposi.


Dopo essersi scatenati tutti, il consueto lancio del bouquet e la torta! Ogni dettaglio, dalla mise en place ai confetti, sino alle bomboniere e alla torta, rispecchia l’eleganza e la finezza di questa festa, all’insegna del divertimento. Una sorta di inno all’amore e alla gioia, dove c’è posto solo per sentimenti positivi, da condividere con le persone più care.

Wedding Trailer

Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno

Emile Verhaeren
Total: