Matrimonio al castello medioevale | SIMONA + MATTEO
Molte donne sognano il proprio matrimonio fin da piccole e immaginano un evento romantico e principesco, magari in un castello antico e suggestivo. No, non stiamo esagerando, perché matrimoni e location del genere esistono eccome! E la storia di Simona e Matteo ne è un esempio…
La felicità della famiglia e il coinvolgimento degli amici sono un ottimo inizio per il matrimonio dei nostri sposini. E la gioia è visivamente grande sul volto di Simona, che indossato il vestito e preso il suo bouquet è pronta per andare in chiesa.
L’emozione del rito religioso è sempre fortissima, è uno dei momenti unici della propria vita, in cui ci si scambiano le promesse più importanti, proprio come per Simona e Matteo, che con tenerezza e felicità si sono promessi amore eterno.
E dopo i momenti più sacri, comincia la festa incantevole e principesca in una struttura che è davvero unica. Stiamo parlando del Castello Medioevale a Castellammare di Stabia, che ha conservato il gusto e l’atmosfera regali che fanno da sfondo ad una festa da sogno.
Una tavola imperiale è la scelta migliore per il matrimonio di Simona e Matteo, che, tuttavia, non dimenticano il divertimento accanto all’eleganza. E, infatti, tra il panorama mozzafiato sul golfo, la cena, la musica e i balli, trascorrono le ore al Castello.
E, ahimè, la festa si avvicina alla conclusione, con una torta floreale al centro del magnifico giardino, illuminato per l’occasione, e uno sfondo luminoso alle spalle a far risplendere ancor più i due innamorati, che ricordano un po’ quelli delle fiabe.
“La vita ha le parole che può, la fiaba le parole che deve.”
Aldo Busi