Matrimonio al Cala Moresca | Carmela + Stephen

19 Febbraio 2020

Sono sempre più frequenti i matrimoni stranieri, per lo più americani e inglesi, che vengono celebrati e festeggiati qui in Campania, dalla meravigliosa Costiera alla deliziosa Bacoli e i suoi dintorni.
Non sono rari gli sposi che scelgono l’Italia per le loro origini, proprio come Carmela, originaria di Monte di Procida, alla quale decide di tornare per festeggiare il suo matrimonio con tutta la famiglia, americana e italiana!

C’è sempre una grande emozione nel prendere parte a matrimoni del genere, perché si possono ammirare e conoscere culture nuove e soprattutto si può vedere come abitudini e costumi differenti si fondono a formare un affascinante mix, unico e speciale per ogni famiglia. Proprio come in questo caso, in cui l’unione di Carmela e Stephen è anche l’unione di due intere famiglie, legate da forti sentimenti sinceri.

E dal momento che ogni matrimonio è lo specchio dell’animo e del carattere degli sposi, i festeggiamenti del grande giorno sono stati caratterizzati da grande gioia, armonia e divertimento, dopo l’importante e fortemente sentito momento sacro della celebrazione religiosa.
Avvenuti nel luogo di origine della famiglia di Carmela, Monte di Procida, i festeggiamenti sono poi proseguiti a Bacoli, al Cala Moresca.

Dopo il consueto momento dedicato alla cena, non sono mancati balli e romantiche, nonché divertenti, lettere scritte apposta per l’occasione. Ed anche qui, tra risate, lacrime di gioia, emozione e traduzioni, tutti, italiani e americani, hanno partecipato insieme a questi attimi di condivisione e amore.

Dopo una romantica torta con panorama, fuochi d’artificio hanno chiuso la serata in bellezza, conducendo Carmela e Stephen verso il lungo e intenso percorso della loro vita insieme!

Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti in faccia.

Erri De Luca

Total: