Matrimonio a villa Scalera | Raffaele + Valentina
La stagione dei matrimoni si avvicina e siete in molte a vivere l’emozione dell’attesa, pensando continuamente a come sarà quel giorno sognato tanto a lungo. Ebbene, oggi vi raccontiamo la storia d’amore di Raffaele e Valentina, che hanno scelto Bacoli e Villa Scalera come location per il loro matrimonio. Potrete così conoscere e assaporare (almeno in parte) le emozioni che accompagnano tutti i momenti della giornata.
Raffaele indossa la sua divisa ed è pronto per andare in chiesa, e intanto anche Valentina si prepara, tra uno scatto e un altro, accompagnata e seguita dalle nostre camere, che sbirciano e catturano gli attimi migliori della giornata. E se voi future spose vi state chiedendo se ansia ed emozione faranno parte degli stati d’animo del team bride, beh non possiamo che rispondere sì! Ma l’importante è saperle gestire e divertirsi insieme, godendosi questi momenti unici.
Non possono mancare le damigelle, che annunciano l’ingresso della sposa. E se anche voi ne avrete, niente paura! Sapremo aiutarvi anche a gestire il loro ingresso, tra un capriccio e un altro. Del resto, anche questo fa parte di un matrimonio!
Qualche scatto a Sant’Antonio a Posillipo e via, nella bellissima e affascinante Bacoli. Dove fare le foto? Beh, il nostro consiglio è quello di scegliere location vicine alla chiesa e/o al ristorante. Lo shooting è importante e va fatto con calma e serenità, senza fretta e, allo stesso tempo, senza togliere troppo tempo al resto dei festeggiamenti.
Il sole, il mare, la musica e del buon cibo: tutto quello che serve per una festa alla grande e indimenticabile. Ogni matrimonio deve riflettere la personalità e i desideri di voi sposi e spose, ed è importante gestire la giornata scegliendo ciò che più interessa e piace, pensando a sé e ai propri invitati. E qui la musica e il divertimento non sono mancati, dalla sala direttamente alla spiaggia.
E, infine, una splendida torta direttamente sul mare, con il bellissimo panorama alle spalle e tutti gli amici intorno. Raffaele e Valentina non potevano desiderare di meglio in questo giorno!
“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.”
Tarun Tejpal