Il sogno d’amore di Meera e Adrian nella costiera Sorrentina
La Costiera Sorrentina è la location scelta da Meera e Adrian per coronare il loro sogno d’amore. Come molti sposi stranieri, anche loro hanno optato per l’Italia e la spettacolare Sorrento per sposarsi.
Il loro è un matrimonio molto particolare, in cui al primo rito civile svolto nel cortile del Museo Correale ha fatto seguito il rito indiano, nel rispetto delle tradizioni della famiglia della sposa.
La location scelta per questa seconda parte della cerimonia è la spettacolare Villa Eliana, che si affaccia direttamente sull’isola di Capri.
Fiori, colori, abiti particolarissimi, culture diverse… Un’esperienza davvero magnifica anche per noi fotografi, come sempre accade con i destination wedding.
Il paesaggio, con il mare blu intenso, il verde della natura e il panorama da incanto, avvolge i nostri sposi e tutti gli invitati come in quadro.
Ai due riti segue la cena, intervallata dai classici discorsi degli sposi e degli amici/testimoni, che dopo alcune ore si conclude per lasciare spazio a balli e divertimento.
Ma prima non può certamente mancare una foto al tramonto, con quel gioco di colori unici che si crea nel cielo, che sembra toccare il mare e fondersi con esso.
Meera e Adrian, così romantici e affettuosi, sono la dimostrazione più vera che anche tra culture diverse può esserci amore e che nulla può ostacolare due innamorati come loro.
Giunge, infine, il momento della torta, anch’essa decorata con fiori rossi e rosa, richiamando il tema del matrimonio e creando ancora una volta una scenografia straordinaria. Un ballo di coppia con musica romantica in sottofondo conclude una giornata intensa e ricca di emozioni, conducendo i nostri sposi verso un’altra fase della loro vita sulla strada dell’amore.
“Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.”
William Shakespeare