Matrimonio in piscina a le Axidie, nella splendida costiera sorrentina
In piena estate, col sole scottante, non c’è niente di meglio di un bel bagno in piscina. E chi vieta di poterlo fare anche durante un matrimonio?
No, non parliamo di un bagno post-festa, bensì di una festa in piscina, dove i festeggiati sono i due sposi!
Così hanno organizzato il loro matrimonio Lucia ed Eduardo, optando per una scelta alternativa e sicuramente molto gradita dagli invitati.
Non è mancata una preparazione ad hoc, con tanto di giacca per lo sposo e di abito bianco per la sposa. Ad accompagnare la mamma nella preparazione e fino alla celebrazione del rito, rigorosamente all’aperto, è stata la figlia di Lucia ed Eduardo, invitata speciale dell’evento.
Dopo i momenti tradizionali, finalmente giungiamo alla festa in piscina. Prima regola: mettete il costume! Sembrerà strano dirlo a un matrimonio e invece è proprio così. Tutti, armati di costume, cuffia, occhiali da sole e tutti gli accessori preparati dagli sposi per gli invitati, sono pronti a sedersi al proprio posto a tavol… ehm, sul lettino!
Musica, cibo, tuffi, acqua e sole: cosa c’è di meglio per festeggiare un matrimonio originale e fuori dagli schemi nel pieno della stagione estiva?
Sicuramente non ci saranno problemi di vestiti e scarpe doloranti (w il costume da bagno e i piedi nudi!), di capelli che non mantengono la piega (ci pensa l’acqua a spettinarli), di trucco che non regge per l’intera giornata… Insomma, via i pensieri e prepariamoci per un bel tuffo!
La torta nuziale non può di certo mancare, e questa volta sono in tre a tagliarla. Drink da spiaggia per tutti e… Prosit!
Con l’augurio di un futuro felice e solare come questa giornata, sicuramente ricorderemo questo come uno dei matrimoni più divertenti e originali di tutti i tempi!
E voi? Che ne pensate di un matrimonio in piscina?!
” Sarei perduto se vivessi un solo momento senza di te. “
ugo foscolo